Glamour Makeup-before and after photo


Rzadko możecie zobaczyć moje makijaże na innej twarzy niż moja. Tym razem miałam okazję zaszaleć na twarzy Darii. Dzięki jej uprzejmości mogłam opublikować zdjęcie przed i po zrobieniu makijażu, a wy możecie podziwiać rezultaty.

Non spesso potete vedere i miei trucchi sul qualcun altro di me stessa. Sta volta ho avuto  l’occasione per fare il trucco per Daria. Grazie di lei ho potuto pubblicare la foto prima e dopo aver fatto i trucco e voi potete vedere i risultati.  

Daria ma bardzo dziewczęcą urodę, ale niewiele trzeba by przeobrazić ją w divę, hollywoodzką gwiazdę czy sex bombę ;P Jasna karnacja, małe, lekko skośne oczka i ponętne usta. Od razu pojawił mi się w głowie pomysł na makijaż w stylu Glamour.

Daria ha una bellezza molto femminile, ma non ci vuole tanto per trasformarla in una diva. Daria ha il viso chiaro, gli occhi piccoli e dirrei un po asiatici a mandorla e le labbra carnose. Subito mi e’venuta la idea di fare il trucco in stile Glamour.

 

image1-9image2-2

image2

image2-1

image4

 

image3

image2-3

image1-8

Mam nadzieję, że podobała wam się przemiana Darii, jeśli tak polubcie post.

Druga, nieco subtelniejsza przemiana za kilka dni.

Jeśli szukacie manicurzystki w okolicach Eindhoven, wejdźcie na profil Darii Eska-Nagels

 

Spero che vi piacciono le trasformazioni di Daria, se si, cliccate mi piace e state attenti ai altro post 🙂

La prossima trasformazione per il giorno di Daria tra qualche giorno.

Se cercate il buon manicure vicino Eindhoven andate sul profilo di Daria Eska-Nagels

 

 

 

Dodaj komentarz