Trucco di autunno/ Jesienny makijaż w brązach


 

Gdy opubikowałam zdjęcie tego makijażu zrobione telefonem komórkowych otrzymałam więcej niż zwykle polubień zarówno na profilu Facebookowym jak i na Instagramie. Bardzo mi miło, cieszę się, że wam się podoba. Faktem jest, że każdy makijaż ze sztucznymi rzęsami prezentuje się atrakcyjniej. Moje spojrzenie jest bardziej uwodzicielskie 😉 Nie zawsze jednak gdy, robię dzienny makijaż i specjalnie zrobię sobie zdjęcia by mieć materiał na bloga, mam ochotę na doklejanie sztucznych rzęs. Ale jak widać to skutkuje 🙂 więc chyba warto się poświęcić. Może już jestem nudna z tymi ciepłymi, ceglastymi makijażami, ale nic nie poradzę, uwielbiam je!!! i dobrze mi w nich.

Quando ho pubblicato queste foto su FB ho ricevuto tanti „mi piace” anche su Insagram. Sono molto contenta, grazie. Alla fine tutti i trucchi con le ciglie finte si presentano molto piu’ bello. Ma sinceramente non sempre quando faccio il trucco per il giorno sono troppo pigra per mettere ciglie finte solo per fare le foto per il blog. Ma guardate cosa fanno le ciglie finte, il mio sguardo e’ molto piu’ sensuale. Ahhh penso che mi tocca farlo piu’ spesso per ricevere la vostra attenzione 😉 Fotrse vi annoiate per vedere sempre i trucchi in lo stessi colori caldi. Ma io li adoro!!!! e mi stanno bene ;P

 

_mg_6375

_mg_6376

_mg_6411

_mg_6412

 

 

img_6457

img_6458

img_6477

img_6484

 

 

14233710_10207576006061588_573903570_o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

img_6510

img_6506

Specjalnie nie ociepliłam zdjęć poniżej by pokazać jak subtelniej się prezentuje przy innych parametrach aparatu.

Non ho cambiato il colore di queste foto giu’ perche’ volevo farvi vedere come cambia l’aspetto di questo trucco con altri parametri di macchina fotografica. Il trucco e’ molto piu’ sottile.

_mg_6393

_mg_6395

 

_mg_6394

Kosmetyki/Cosmetici:

Twarz/La Faccia

Revlon Colorstay

Mac Face & Body Foundation N1

Mac Pro Longwear Concealer NC15

MUFE Full Cover Camouflage 5

Too Faced Endless Summer Bronzer

Ben Nye Pretty Pink Powder

Smashbox Shape Matters Bronzer, Higliter

Oczy/occhi

Inglot Eyeshadow: 691, 378,

Nouba Earth Powder 53

Smashbox Shape Matters

Usta/Le labbra

Emily Long-Lasting Pencil 211

 

 

Dodaj komentarz