świeżość, kolor i odwaga w makijażu/Freschezza e colore nel trucco


PL: Miałam ochotę na niecodzienny makijaż ale niezbyt intensywny. Tak więc chwyciłam za pędzle i zaczęłam moją improwizację. Nieskromnie dodam, że podoba mi się efekt jaki uzyskałam. Makijaż kojarzy mi się z grejfrutem i jest taki soczysty. A wam jak się podoba?

IT: Questa volta volevo fare un trucco insolito e non molto intenso. Ho preso I miei pennelli e ho iniziato la mia improvvisazione. Posso dire che mi piace l’effetto che ho ottenuto. Questo make-up mi fa pensare a un pompelmo molto succoso. E come vi piace?

UŻYTE KOSMETYKI:

Twarz/Faccia:

Joko Cosmetics Cashmere Finish Mat & Cover Foundation J153

Maxfactor  Weightless Foundation Raw Silk 45

Bronzer It Style

Bi Kor Egyptische Erde

Benye, Pretty Pink Powder

Oczy/Occhi:

Cashmere primer, Dax Cosmetix

NYX Eye Shadow White Base

Gosh Black ink waterproof

Golden Rose High Definition Mascara

Sleek Curacao

Sleek Good Girl

Sleek Ultra Matts V1 730

Le labra/Usta:

Sleek  Paint 162 Milkshake

2 komentarze

Dodaj komentarz